By April 3, 2018 Read More →

CR7 straordinario trascina il Real 0 – 3 sulla Juve, il Bayern vince in rimonta a Siviglia; primi quarti di andata di Champions

I quarti di finale di Champions League, fase di andata, hanno preso il via oggi, martedì 3 aprile con i primi due incontri in programma. La sfida più attesa era quella allo Stadium tra Juventus e Real Madrid; i blancos sbloccano la sfida dopo tre minuti con Cristiano Ronaldo, ma la Juventus prova a reagire restando in partita, pur senza riuscire mai ad essere precisa nell’ultimi passaggio. Nel secondo tempo CR7 inventa un gol straordinario in rovesciata per potenza, coordinazione e precisione e piazza lo 0 – 2. A questo si aggiunge l’espulsione di Dybala per doppia ammonizione e la squadra di Zidane chiude con Marcelo 0 – 3 affondando la Juventus, che vede allontanarsi forse definitivamente la qualificazione. Da segnalare che il Real Madrid colpisce anche due traverse con Kroos e con Kovacic.

Nell’altra sfida il Siviglia di Montella nella sfida contro il Bayern di Monaco non sfigura affatto: Sarabia prima sbaglia un rigore in movimento, ma poi si fa perdonare siglando il momentaneo 1 – 0 per gli andalusi. Ma la fortuna è dalla parte dei bavaresi che dopo cinque minuti pareggiano con uno sfortunato autogol. Nel secondo tempo ci pensa Thiago Alcantara di testa a cosegnare la partita al Bayern che giocherà quindi il ritorno con maggiore tranquillità.

Ecco di seguito quindi i quattro quarti di finale in programma:

Juventus 0 – 3 Real Madrid

Siviglia 1 – 2 Bayern Monaco

Liverpool – Manchester City

Barcellona – Roma

Comments are closed.

SNAI SCOMMESSE